Milano Marathon del 3 aprile 2016

Scegli di correre per sostenere DIESIS, corri a iscriverti

Il 3 aprile sarà una giornata di festa.
In occasione della Milano Marathon 2016, DIESIS onlus torna a prendere parte al charity program dell’evento sportivo e di solidarietà.
Grazie al sostegno di tanti runners solidali nel 2014 siamo riusciti a raccogliere fondi per l’acquisto di arredi e altre attrezzature per dare corpo al progetto passo il weekend con gli amici a casa Riccardo a Vailate.
DIESIS, associazione impegnata nell’offrire sostegno, risposte quotidiane e occasioni di vita autonoma a ragazze e ragazzi con sindrome di Asperger e/o autismo.
Casa Riccardo è una di queste; c’è bisogno di aiuti concreti per sostenere l’attività di educatori professionali, che vorremmo aumentassero al passo con la crescente partecipazione dei ragazzi e del numero dei weekend, in modo da poter offrire sempre più occasioni di autonomia.
Allora scegli di correre solidale con NOI e per NOI, perché le note di Diesis vanno di corsa!
Si può partecipare alla staffetta o alla maratona.

STAFFETTA
Per iscriversi basta andare sul sito della milano marathon e scegliere staffetta. Questo è il link alla pagina dell’iscrizione:
Seguendo i passi proposti si procederà alla preiscrizione. Viene richiesto un certificato medico non agonistico o una dichiarazione del possesso dello stesso.
Per l’iscrizione alla staffetta la donazione è di 160€ (40€ a staffettista). Il versamento sarà fatto una volta effettuata l’iscrizione tramite bonifico bancario intestato a Associazione diesis onlus, IBAN:
IT84Y 02008 01600 000101123203
con causale:
donazione MCM 2016

MARATONA
Se intendi iscriverti alla maratona tramite Diesis contattaci direttamente tramite mail; ti invieremo un modulo da compilare con i tuoi dati e attiveremo il processo d’iscrizione. Per la maratona la donazione è pari al prezzo versato da DIESIS per l’iscrizione, ovvero 55€.
Anche in questo caso il versamento andrà fatto tramite bonifico bancario allo stesso IBAN di cui sopra:
IT84Y 02008 01600 000101123203
con la stessa con causale:
donazione MCM 2016

In alternativa o anche in aggiunta alla tua iscrizione, puoi decidere di diventare un personal fundraiser di DIESIS. Sul sito di Rete del Dono abbiamo aperto una nostra pagina di raccolta fondi:
Potrai creare una tua pagina personale creando un link direttamente alla nostra.

Le note di DIESIS vanno di corsa! Il 3 aprile suoneremo insieme una bella sinfonia…

maratona-9

maratona-40