Dona il 5×1000 ad associazione DIESIS onlus

A te non costa nulla, noi lo trasformeremo in sorrisi e capacità di relazionarsi di ragazze e ragazzi asperger

Ciao a tutti e a tutte,
dalla sua fondazione, nel 2010, DIESIS Onlus (associazione di operatori, genitori e ragazzi/e) si è adoperata per incrementare l’autonomia personale, valorizzare le potenzialità, sviluppare le competenze relazionali e far acquisire a ragazzi/e con disturbo Asperger o autismo ad Alto Funzionamento, nuove competenze che possano essere spendibili nella vita quotidiana e nel mondo del lavoro.

Per sostenerci in questo progetto vi invitiamo a destinare il vostro 5xmille ad “ASSOCIAZIONE DIESIS ONLUS”  CF 97561560158.

Il vostro contributo ci aiuterà a continuare a sperimentare queste autonomie durante i  weekend in appartamento a Casa Riccardo, a Vailate, nelle uscite di più giorni e in tutte le occasioni possibili di socialità.

Per essere aggiornati sulle nostre attività, vi invitiamo a visitare il nostro sito www.associazionediesis.it e la pagina facebook “Diesis Asperger Autismo Onlus” che potrà darvi molte informazioni ancora.

Come fare per devolvere il vostro 5 per mille a ASSOCIAZIONE DIESIS ONLUS

Se presentate il Modello 730 o Unico
Compilate la scheda sul modello 730 o Unico;
firmate nel riquadro indicato come “Sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”;
indicate nel riquadro il codice fiscale di ASSOCIAZIONE DIESIS ONLUS: 97561560158.

Se non siete tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi potete devolvere, comunque, a ASSOCIAZIONE DIESIS ONLUS il vostro 5 per mille:
Compilate la scheda fornita insieme al CUD dal vostro datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” indicando il codice fiscale di ASSOCIAZIONE DIESIS ONLUS: 97561560158;
inserite la scheda in una busta chiusa;
scrivete sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indicate il vostro cognome, nome e codice fiscale;
consegnatela a un ufficio postale, a uno sportello bancario – che le ricevono gratuitamente – o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

Grazie!

Formato PDF

volantino 5x1000

Aggiornato venerdì 5 maggio 2016

Lascia un commento