Weekend 23-24 settembre a Casa Riccardo

 

Arriva l’autunno!

Ciao a tutti,
ecco il programma per il prossimo weekend a Casa Riccardo.

Sarà il primo week end d’autunno, potremo quindi preparare nuovi menù a tema e organizzare insieme nuove proposte e attività per i mesi a seguire.

Per l’accrescimento delle vostre autonomie riprenderemo i programmi svolti insieme dando a voi la massima libertà di scelta e di organizzazione.

Vedremo cosa manca in casa e insieme potremo continuare a renderla sempre più gradevole.
A me piacerebbe insieme a voi riguardare cosa ha segnalato Sara Canedoli riguardo ad alcuni problemi presenti per verificare se possiamo sistemare quel che non funziona.
Vi riporto quanto e’ stato segnalato:

  • Questione persiane sempre aperta: la camera delle ragazze è al buio, senza porta aperta non c’è modo di illuminarla davvero.
  • Tavolo da ping pong: non so quando sia successo, ma sembra rotto, si apre solo a metà e si è ribaltato su se stesso da solo in quanto il baricentro non c’è più; ora è appoggiato contro il muro, a sostegno; serve qualcuno che ne capisca.
  • La doccia delle ragazze non è a tenuta stagna, non sappiamo dove sia il problema ma perde acqua.

Verificheremo anche il funzionamento delle biciclette, il loro rimessaggio e se ne avremo voglia ci faremo un bel giro.

Luca Baule ha proposto 2 gite molto interessanti: al Museo Storico Verticale di Treviglio e a Pandino, naturalmente ognuno di voi potrà proporre programmi alternativi che potrete valutare e discutere insieme.

Vi invierò maggiori dettagli a seconda del numero dei partecipanti.

Ho molta voglia di vedervi quindi non mancate!
Un saluto a tutti,
Piero

Lascia un commento