Spyro Reignited Trilogy, trailer di lancio

Rubrica videogiochi

di Fabio Cortemiglia

Ieri è stato rilasciato il nuovo trailer di Spyro Reignited Trilogy in lingua originale ed oggi da pochi minuti è stato rilasciato il Trailer in italiano. Da questo trailer notiamo che il doppiaggio è cambiato rispetto a quello di PS1. Questo trailer mostra tanti dei livelli dei 3 giochi della trilogia del draghetto viola.

Il trailer mi ha colpito moltissimo perché come ho detto ha fatto vedere alcuni livelli dei 3 giochi e fa vedere anche come tutto è stato migliorato dalla grafica all’aspetto dei personaggi, tutto reso più reale insomma sembra rifatto davvero benissimo e io non vedo l’ora di giocarlo perché Spyro rappresenta una buona parte della mia infanzia, mi ricordo ancora quando ci giocavo interi pomeriggi dopo la scuola e anche con le mie sorelle.

Mi divertivo tantissimo a raccogliere le gemme cercare le sfere e le uova di drago superando prove sempre più difficili e impegnative e sconfiggendo nemici sempre più potenti e pericolosi e non vedo l’ora di rincominciare con questa versione migliorata. Voi comprerete questo gioco?

Formato PDF

Aggiornato giovedì 24 ottobre 2018